il caso

Caserma di Silandro demolita, Galateo: «Metodi barbari, degni dei talebani»

L’esponente di FdI: «Non si cancella la storia e usare le ruspe per farlo di notte dimostra l'ammissione di fare qualcosa di grave»



SILANDRO. Continua la polemica sul caso della demolizione della caserma Durso di Silandro Marco Galateo (Fdi) parla di una "minoranza anti-italiana ancorata a metodi barbari degni dei talebani".

"Non si cancella la storia e usare le ruspe per farlo di notte dimostra l'ammissione di fare qualcosa di grave. La destra italiana ha saputo evolversi negli anni per diventare aperta, partecipata e moderna. Kompatscher con le dichiarazioni pregiudiziali contro Giorgia Meloni non fa altro che soffiare su un fuoco pericoloso. Si torni a parlare con toni civili. Guerra, crisi energetica, sicurezza sono priorità che richiedono attenzione da parte di tutti", afferma Galateo. 













Altre notizie

Ciclismo

Giro d’Italia: tutto pronto in Alto Adige, definiti oggi gli ultimi dettagli

Il prefetto Vito Cusumano ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale si è parlato dei preparativi per il passaggio della 107esima edizione della corsa ciclistica nazionale più prestigiosa nel territorio provinciale, prevista per martedì 21 e mercoledì 22 maggio

Attualità