Festa alcolica, tredicenne finisce in ospedale

Sluderno. La festa con gli amici è finita con un ricovero in ospedale per abuso di alcol. Al centro della vicenda una tredicenne. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa ma finora era rimasto celato,...



Sluderno. La festa con gli amici è finita con un ricovero in ospedale per abuso di alcol. Al centro della vicenda una tredicenne.

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa ma finora era rimasto celato, finché in paese si è sparsa la voce. Dell’episodio si stanno interessando anche i carabinieri della compagnia di Silandro che stanno cercando di verificare se qualcuno abbia ceduto le bevande alcoliche direttamente ai minorenni.

La festa si sarebbe tenuta all’nterno del parco gioco del comune di Sluderno dove un gruppetto di amici si era ritrovato per festeggiare il compleanno di uno di loro. Tra loro ci sarebbero stati anche alcuni minorenni.

L’allarme alla centrale delle emergenze sarebbe pervenuto in serata, intorno alle 21.30. Agli operatori sarebbe stato comunicato che, dopo aver bevuto alcolici in quantità eccessiva, una giovane cominciava a sentirsi poco bene. Sono stati gli stessi amici a preoccuparsi a tal punto da chiedere aiuto.

Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce bianca di Malles che, constatate le condizioni della minorenne, hanno provveduto a trasportarla all’ospedale di Silandro. B.P.













Altre notizie

Attualità