ALPINI A TRENTO 

Lagundo, firmato l’accordo per l’Adunata con la Forst

LAGUNDO. Siglata la partnership che unirà il marchio Birra Forst al maggiore degli eventi organizzato dall'Associazione Nazionale Alpini, l'Adunata, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018....



LAGUNDO. Siglata la partnership che unirà il marchio Birra Forst al maggiore degli eventi organizzato dall'Associazione Nazionale Alpini, l'Adunata, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018.

L'accordo stato sancito presso la sede della storica azienda produttrice di birra, a Lagundo, tra la proprietà di Birra Forst, rappresentata dalla Presidente Margherita Fuchs von Mannstein, e il Comitato Organizzatore dell'Adunata di Trento, per il quale erano presenti il Presidente Renato Genovese e il Vice Presidente Maurizio Pinamonti nonché presidente della sezione Ana di Trento, e Claudio Gario, Amministratore Unico di Servizi Ana. In occasione della prossima Adunata degli Alpini, Birra Forst sarà quindi la birra ufficiale dell'evento.

Una partnership molto importante per l'azienda altoatesina, come ha sottolineato Margherita Fuchs von Mannstein:

«Un accordo che consolida un rapporto cui teniamo molto. Dopo l'Adunata degli Alpini del 2012, nel 2018 torneremo ad essere presenti con il nostro prodotto. Birra Forst unica perchè nasce tra le montagne».(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità