Nel fine settimana in scena a Lana il Music Festival

Vai in scena domani e domenica nella zona sportiva Raika il Lana Music Festival: secondo le stime potrebbero arrivare fino a 3000 persone nelle due giornate. Domani l’open air avrà inizio alle 18: si...



Vai in scena domani e domenica nella zona sportiva Raika il Lana Music Festival: secondo le stime potrebbero arrivare fino a 3000 persone nelle due giornate.

Domani l’open air avrà inizio alle 18: si esibiranno Max von Milland, i Tagträumer e Rea Garvey. Il secondo giorno è a ingresso gratuito: dalle 11 suonano i Burggräfler Buam, a seguire Marc Pircher. Inoltre domenica dalle 11 alle 16 è protagonista la famiglia: i bambini potranno giocare con i mattoncini Lego e vincere dei premi con le loro costruzioni, giudicate da una apposita giuria. Non mancherà la gastronomia, a farla da padroni saranno il vino e il simbolo del paese, la mela.

Sono previsti diversi provvedimenti alla viabilità. Per l’evento di sabato, a partire dalle ore 16 una corsia di marcia delle seguenti strade sarà adibita a parcheggio: via Dogana, via Bottai (ditta Lechner) fino a via J. Aigner, via degli Artigiani.

Inoltre l’accesso alla zona sportiva è interdetto dalle ore 6 di oggi alle ore 22 di domenica 24 giugno.















Altre notizie

Attualità