gargazzone 

Nuovo incrocio fra via Stazione e zona Mitterling

GARGAZZONE. A Gargazzone la giunta comunale ha emesso il bando di concorso per la riprogettazione dell’incrocio di via Stazione con la zona artigianale Mitterling. I lavori saranno assegnati al...



GARGAZZONE. A Gargazzone la giunta comunale ha emesso il bando di concorso per la riprogettazione dell’incrocio di via Stazione con la zona artigianale Mitterling. I lavori saranno assegnati al richiedente che offrirà il ribasso maggior sull’importo totale di 186.103,99 euro.

È uno dei diversi argomenti trattati dall’esecutivo guidato dal sindaco Armin Gorfer. Il Comune di Lana ha presentato il costo per la partecipazione alle spese di gestione per il centro di riciclaggio: la quota a carico del di Gargazzone ammonta a 9.202 euro. È stato inoltre necessario eseguire lavori urgenti di manutenzione per il grande pozzo per l’acqua potabile in via Roma. I vari lavori di manutenzione sono stati assegnati dalla giunta comunale alle seguenti persone e ditte: il geologo Konrad Messner è stato incaricato delle indagini idrogeologiche al prezzo di 2.354 euro; il supporto tecnico è stato assegnato all’ingegner Fritz Starke di Bolzano. Il costo è di 2.302 euro; per l’assistenza tecnica è stata incaricata la ditta Sandri Josef Johann con sede in Gargazzone al prezzo di 927 euro; i lavori saranno eseguiti dalla ditta Moioli V. e R. con sede a Roverbella al costo di 14.920 euro. Con la posa delle nuove condutture per l’acqua potabile in via Runstner sono stati posati i cavi per l’illuminazione. Per la consegna delle nuove lampade è stata incaricata la Ewo di Cortaccia. Il prezzo ammonta a 8.421,42 euro. La Lochmann Egon di Postal è stata incaricata dei lavori e del materiale per il collegamento al prezzo di 3.437 euro.(e.d.)













Altre notizie

Attualità