Scontro frontale tra due automobili Ferita una donna

Gargazzone. L’altra sera due persone sono rimaste ferite nel corso di uno scontro frontale tra due automobili verificatosi a Gargazzone.L’incidente è avvenuto venerdì sera. All’altezza del ristorante...



Gargazzone. L’altra sera due persone sono rimaste ferite nel corso di uno scontro frontale tra due automobili verificatosi a Gargazzone.

L’incidente è avvenuto venerdì sera. All’altezza del ristorante “Turmwirt”, a Gargazzone, per ragioni sulle quali sono stati chiamati a indagare i carabinieri due auto che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrate.

Nell’urto, una donna residente in Alto Adige è rimasta incastrata all’interno del proprio veicolo ed è stata liberata dai vigili del fuoco. È stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Merano con ferite e traumi di una certa gravità. Nella seconda vettura coinvolta nel frontale viaggiava un uomo, che secondo le informazioni delle forze di soccorso intervenute ha riportato ferite più lievi rispetto a quelle dell’occupante dell’altro veicolo.

Per aprire la portiera dell’auto della donna e per procedere ai successivi lavori di sgombero della carreggiata sono intervenuti circa trenta vigili del fuoco di Gargazzone e di Postal, mentre la Croce Bianca di Lana si è occupata delle cure sul posto e del trasporto in ospedale. I carabinieri hanno fatto i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità