Stefan Pföstl confermato alla guida dell’Apa di Scena

SCENA. Stefan Pföstl (Eurobeton 2000) è stato confermato all’unanimità nel ruolo di presidente della consulta comunale degli artigiani (Apa) di Scena. Al suo fianco collaboreranno per i prossimi...



SCENA. Stefan Pföstl (Eurobeton 2000) è stato confermato all’unanimità nel ruolo di presidente della consulta comunale degli artigiani (Apa) di Scena. Al suo fianco collaboreranno per i prossimi cinque anni Johann Verdorfer (Verdorfer Transporte), Dietmar Mitterhofer (Heizungsservice Mitterhofer Dietmar), Katharina Klotzner (Elektro Klotzner), Christian Mair (pittore), Joachim Pföstl (stuccatore) e Alois Pircher (Pircher Luis - idraulico). Pföstl ha definito positivo l’andamento del 2017 e ha sottolineato il ruolo di partner di riferimento per tutti i soci del sodalizio in caso di difficoltà. La nuova legge provinciale per il territorio ed il paesaggio e le novità fiscali gli altri temi trattati.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità