il club 

Thunders fra boxe e difesa personale

MERANO. Atleti di diverse generazioni continuano a incontrarsi al Merano Thunders boxing club: una trentina gli iscritti, soprattutto giovani, ma anche tra gli altri Lorenzo Casera (61 anni) che...



MERANO. Atleti di diverse generazioni continuano a incontrarsi al Merano Thunders boxing club: una trentina gli iscritti, soprattutto giovani, ma anche tra gli altri Lorenzo Casera (61 anni) che combatte nella categoria Boxe Competition, disciplina pugilistica che non prevede il “contatto pieno”. Nei due anni di attività la palestra, gestita da Vito Mazzocchi in via Kuperion 30,ha fatto debuttare alcuni suoi ragazzi nella categoria “schoolboy “ (13 anni) ed altri nelle categorie superiori. S’è fatto onore, in particolare, Simone Gugliotta, cinque combattimenti sul ring e una sola sconfitta. Altra menzione di merito per Giuseppe Raimondi. Il Merano boxing club insegna pugilato ma propone anche lezioni di difesa personale: alcune ragazze già si allenano con passione e dedizione.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità