Media / La nomina

Matteo Tarolli promosso nuovo Ceo di Starcom Italia

Il manager trentino promosso alla guida operativa. Trea i clienti top spiccano Stellantis, Axa, Enel e Samsung



TRENTO. Il trentino Matteo Tarolli è stato nominato Ceo Italia di Starcom.

Il manager, con oltre 15 anni di carriera nel mondo media passati principalmente in Publicis Groupe, avrà il compito di guidare i team di Milano, Torino, Roma e Bologna del brand Starcom verso l’adozione di nuove tecnologie e nuove modalità di lavoro.

Tarolli mantiene comunque il ruolo di Vice President Italia di Publicis Groupe e la responsabilità su alcuni clienti ‘Power of One’ della holding francese.

Tra i clienti di primo piano dell’agenzia ora guidata dal manager trentino spiccano i nomi del colosso dell’auto Stellantis, Axa, Enel, Samsung e Visa.

Tarolli manterrà poi il riporto diretto con Roberto Leonelli, ceo Italia di Publicis Groupe, per le attività di crescita e sviluppo dell’offerta integrata di creatività, media, dati, tecnologia e produzione, nel modello Power Of One.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità