Le start up locali presentate da Idm

Le startup hanno un enorme potenziale economico e, con le loro idee innovative, contribuiscono in modo sostanziale alla competitività di una location economica. IDM Alto Adige sa che le giovani...



Le startup hanno un enorme potenziale economico e, con le loro idee innovative, contribuiscono in modo sostanziale alla competitività di una location economica. IDM Alto Adige sa che le giovani imprese hanno bisogno di know-how e capitale dall’esterno e che rappresentano anche un investimento appetibile per gli investitori: è per questo che supporta la cultura degli investimenti di capitali di rischio in Alto Adige con diverse iniziative. Una di queste è la rete degli investitori altoatesini che ha offerto da poco una serata informativa della serie di eventi “Max Talk” dedicata a investitori interessati.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità