Il cambio di nome 

Nasce il tecnico termosanitario e della ventilazione

Bolzano. La sezione di mestiere degli installatori termosanitari lvh.apa ha modificato il proprio nome, introducendo contestualmente un nuovo segmento d’attività. la nuova realtà, quella dei tecnici...



Bolzano. La sezione di mestiere degli installatori termosanitari lvh.apa ha modificato il proprio nome, introducendo contestualmente un nuovo segmento d’attività. la nuova realtà, quella dei tecnici termosanitari e di ventilazione, si presenta come un universo artigiano molto complesso da un punto di vista tecnico.

Quest’anno la sezione di mestiere dei tecnici termosanitari e di ventilazione lvh.apa ha deciso di dedicare la propria assemblea generale ad una vera e propria ripartenza da un punto di vista tecnico. “la modifica della denominazione rappresenta un passo importante nella giusta direzione”, ha osservato il presidente della sezione di mestiere harald kraler. “negli ultimi anni la nostra professione è diventata sempre più complessa da un punto di vista tecnico e la tendenza continua ad essere in questa direzione”.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità