Afghanistan: kamikaze a Kabul, 6 morti

All'uscita di un'accademia militare

BEIRUT


(ANSA) - BEIRUT, 31 MAG - Un attentato suicida compiuto a Kabul, in Afghanistan, ha ucciso oggi sei cadetti dell'esercito e ferito altre 16 persone nella parte occidentale della città.

Lo riferisce la tv panaraba al Jazeera con una scritta in sovrimpressione.

L'attacco compiuto all'uscita di un'accademia militare è stato rivendicato dall'Isis, secondo quanto riferisce l'emittente ma l'autenticità della rivendicazione non può essere verificata in maniera indipendente.













Altre notizie

il caso

Festa della Liberazione e polemiche. Galateo contrattacca: «Fdi c'era con i suoi massimi esponenti»

Urzì: “Tentativi di delegittimazione ad orologeria”

LA GIORNATA. Festa della Liberazione, Anpi in prima fila con la bandiera della pace. La commozione dei figli dei partigiani
IL VIDEO. Caramaschi e Kompatscher cantano assieme "Bella Ciao". Tra il pubblico c'è chi grida: "Fuori i fascisti dalla giunta"
LE FOTO/1. Il corteo e gli interventi. E spiccano i volti dei giovani
LE FOTO/2. Al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia
IL CASO. Divisi al 25 aprile, FdI si smarca: «Festa rossa»

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità