lo sfogo

Bianca Balti in lacrime sui social: «Un uomo armato vicino alla scuola di mia figlia a Los Angeles»

La modella: «Il lato meno cool di vivere in America, i bambini chiusi in classe» (immagine da Instagram Bianca Balti)



LOS ANGELES. "Il lato meno cool di vivere in America è che ho appena ricevuto un messaggio dalla scuola in cui mi dicevano che hanno messo i bambini in lock-up, chiusi in classe, perché c'era dell'attività della polizia vicino alla scuola. Il mio cuore è esploso di paura. Questo è il lato oscuro del vivere in questo f... Paese".

E' lo sfogo di Bianca Balti che racconta sui social quello che è appena successo nella scuola della figlia minore a Los Angeles, in California.

La modella è decisamente sconvolta tanto che alterna frasi in italiano ed espressioni in inglese e ha le lacrime agli occhi e il viso gonfio. La presenza di un uomo armato nelle vicinanze della struttura avrebbe fatto scattare la procedura d'emergenza. "E per fortuna - continua la modella - non è successo niente. Però l'idea che mia figlia di 7 anni quando suona l'allarme a scuola deve di corsa correre in classe e chiudersi a chiave... E' da pazzi". Conclude dicendo in inglese: "It's Insane".













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità