Bocelli, il mio pop abbraccia il mondo

Disco di inediti 'Sì' in vendita dal 26 ottobre in 60 paesi

MILANO


(ANSA) - MILANO, 15 OTT - È un nuovo album di brani inediti quello che Andrea Bocelli pubblicherà il 26 ottobre in tutto il mondo con il titolo 'Sì'.

Il lavoro discografico (Sugar) del tenore, che uscirà in 60 Paesi, riporta in scena Bocelli con una scaletta di dodici canzoni e quattro bonus track, dedicate all'amore, alla famiglia, alla fede e alla speranza, il tutto con la produzione del leggendario Bob Ezrin.

Tra i duetti eccellenti (Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban, Raphael Gualazzi al pianoforte) c'è anche quello con il figlio Matteo Bocelli, al suo debutto discografico sulle note di 'Fall on me'. "Quello di quest'album - ha detto Bocelli - è un pop che non so descrivere, però so che non ha tempo e che abbraccia tutto il mondo".













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità