Box office Usa, vince Il piccolo yeti

Segue Downton Abbey.

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 SET - L'avventura animata di DreamWorks 'Il piccolo Yeti', ha conquistato il botteghino con una stima di 20,9 milioni di dollari, mentre la storia di Judy Garland interpretata da Renee Zellweger 'Judy' è partita in sordina su 461 schermi ma con un incasso di 3,1 milioni. Il piccolo Yeti è una coproduzione USA-Cina tra Universal DreamWorks e China Pearl Studios, quindi i risultati in Cina saranno fondamentali per il suo successo. A seguire il film numero uno della scorsa settimana, "Downton Abbey", scivolato al secondo posto con 14,5 milioni. Il film poliziesco "Hustlers" è terzo con 11,5 milioni.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità