IL CASO

Coronavirus, Briatore ricoverato a Milano

Sintomi di polmonite, tampone positivo. Lo staff dell'imprenditore: "Sta bene". Sono 63 i contagiati al Billionaire. Stanno bene Paolo Bonolis e suo figlio Davide, che hanno partecipato a una partita di calcetto a Porto Cervo

MILANO


MILANO. Flavio Briatore è ricoverato dopo aver contratto il coronavirus all'ospedale San Raffaele di Milano. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva. Sono 63 i positivi trovati al Billionaire, il suo locale in Sardegna.

E' arrivato ieri all'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nel reparto pazienti con sintomi da polmonite.

E' stata effettuata una tac, è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus.

La nota stampa. «Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore»: è quanto si legge in una nota dello staff di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. «Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico», spiega la nota. 

Gli altri vip a Porto Cervo. «Paolo Bonolis e suo figlio Davide stanno bene. Hanno fatto i tamponi per il Covid 19 e sono risultati negativi», riferisce all'Ansa l'addetta stampa del conduttore Paolo Bonolis, che ha partecipato nel weekend con suo figlio Davide alla partita di calcetto che si è tenuta la scorsa settimana in Sardegna, a Porto Cervo, giocata tra gli altri anche da Flavio Briatore.

Alla partita nel campo di un noto albergo, con il gruppo di amici famosi: oltre a Flavio Briatore, c'erano Andrea Della Valle, Fabio Rovazzi, che sembra stia bene, e sui social fa sapere che «non è in quarantena nè in isolamento», come chiunque può vedere dalle sue Instagram stories

 













Altre notizie

Attualità