Crimi, in governo tutti con un obiettivo

Periodo ci sta forgiando, saremo a altezza dopo emergenza

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 MAR - "Nel governo abbiamo lavorato tutti con un solo obiettivo e anche certe polemiche con qualche esponente di governo sono state messe da parte. Le opposizioni sono state coinvolte fin dall'inizio ma ci dispiace che anziché accettare alcune misure condivisibili e necessarie vadano sempre ad attaccare, a cercare qualcosa che manca o qualcosa in più".

Lo dice ai microfoni di Circo Massimo, su Radio Capital, il capo politico M5S Vito Crimi.

Sulla capacità dell'attuale classe politica al governo di gestire il "dopo" emergenza, Crimi assicura: "I ministri M5S stanno facendo un lavoro eccezionale e sono sicuro che ne hanno tutta la capacità. È un periodo in cui ci si sta forgiando sempre di più, un percorso che permette anche di avere consapevolezza del proprio ruolo".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità