Ecco Amici vip e Giochi senza frontiere

Le donne regine dell'autunno Mediaset, aspettando 'Adriano'

SANTA MARGHERITA LIGURE


(ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE, 3 LUG - La febbre vip contagia anche Amici: la versione celebrity del talent di Maria De Filippi è il piatto forte del menu dell'autunno di Canale 5, insieme con il ritorno della Champions in chiaro il mercoledì.

Ed è caccia ai famosi di turno anche per il Grande Fratello, con Alfonso Signorini padrone di casa, e per Temptation Island. Tra le novità Eurogames, ovvero Giochi senza frontiere anni 2000, e una fiction che fa shopping tra i volti Rai. Aspettando 'Adriano': archiviato il cartoon 'Adrian', "si pensa a un progetto con Celentano in carne ed ossa, showman, cantante", promette Pier Silvio Berlusconi, che accarezza il sogno proibito Fiorello ("Vieni da noi!"), ma intanto schiera un palinsesto a trazione femminile, con le 'colonne' De Filippi, Barbara D'Urso, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi. Sono i cardini dell'offerta Mediaset per la prossima stagione, che vede anche su Italia 1 il trasloco di Freedom di Roberto Giacobbo e il ritorno del reality La pupa e il secchione.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità