Fico, giù costi politica anche con poco

Grazie a toner rigenerati spese calano da 860mila a 330mila

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 FEB - "Riduzione delle spese e rispetto dell'ambiente si realizzano anche, e soprattutto, da tante piccole azioni e accorgimenti. Come, per esempio, l'attenzione ai toner per le stampanti! La Camera dei deputati nei prossimi tre anni risparmierà anche su questo, introducendo la possibilità di usare toner rigenerati, a differenza di quanto previsto dal precedente bando di gara". Lo scrive su Facebook il presidente della Camera Roberto Fico.

"A fronte dei circa 860mila euro spesi nello scorso triennio - prosegue Fico - il nuovo appalto è stato aggiudicato per un valore che permetterà di spendere, sempre in tre anni, poco più di 330mila euro. Una differenza considerevole, un risparmio concreto possibile grazie al lavoro del Collegio dei Questori.

Sono tanti gli aspetti, anche meno visibili, riguardo costi e trasparenza di Montecitorio a cui stiamo lavorando. E su ognuno di questi vi dirò passo dopo passo!" conclude Fico.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità