Hit parade, Ultimo resta in vetta

Seguono due new entry, Renga e l'ex Dark Polo Gang Side Baby

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 APR - E' ancora Ultimo, con il suo nuovo e terzo album Colpa delle favole, a dominare la classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana, presidiata anche con i precedenti album: Peter Pan in decima posizione e Pianeti al ventitreesimo posto. Seguono due new entry. Siede sul secondo gradino Francesco Renga con L'altra metà, uscito il 19 aprile, ottavo album del cantautore bresciano. Le canzoni inserite nella scaletta sono dodici e a metterci le mani sono stati anche nomi noti della scena pop italiana, come Gazzelle per Prima o poi o Ultimo per L'odore del caffè. Terzo posto per Arturo di Side Baby, primo disco da solista del rapper ex Dark Polo Gang. Sale dalla sesta alla quarta posizione la 17enne americana Billie Eilish con il suo When we all fall asleep where do we go? che ha conquistato le classifiche internazionali. Guadagna tre gradini fino al quinto Rkomi con Dove gli occhi non arrivano.

Primo tra i singoli Calma (Remix) di Pedro Capò Feat. Farruko.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità