Ivanka Trump in visita in Paraguay

Oggi previsto incontro con il presidente Mario Abdo Benítez

ROMA


(ANSA) - ROMA, 06 SET - Ivanka Trump, figlia e consigliera del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è in visita in Paraguay nell'ambito del viaggio nella regione sudamericana, durante il quale ha già fatto tappa in Colombia e Argentina.

Secondo quanto riferito dal sito del quotidiano La Nacion, Ivanka Trump è atterrata ieri pomeriggio all'aeroporto internazionale Silvio Pettirossi a Luque, nell'area metropolitana di Asuncion, accompagnata dal vice segretario di Stato americano, John J. Sullivan. La figlia di Trump è stata accolta dall'ambasciatore americano in Paraguay, M. Lee McClenny. Oggi alle 09:45 locali (le 15.45 italiane) è previsto un incontro con il presidente paraguaiano, Mario Abdo Benítez al Palacio de los López ad Asuncion, sede dell'esecutivo. Il presidente terrà un discorso dopo l'incontro.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità