l’allarme

Lascia il bimbo di due anni in auto, mamma trovata a casa in stato confusionale

L’allarme è scattato quando un passante ha visto il bambino da solo in macchina, chiusa a chiave: sono dovuti intervenire i carabinieri



ROMA. Ha lasciato suo figlio di due anni chiuso in auto ed è stata trovata in stato confusionale a casa. E' accaduto nella serata di giovedì 8 aprile alla periferia di Roma.

L'allarme è scattato quando un passante ha visto il bimbo da solo in macchina. Sul posto i carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso. Quando il bimbo si è svegliato i militari lo hanno intrattenuto dall'esterno del veicolo, chiuso a chiave, fino all'arrivo dei vigili del fuoco che hanno aperto la macchina.

I carabinieri hanno poi raggiunto a casa la madre, proprietaria dell'auto. La donna, in stato confusionale. è stata portata in ospedale e il bimbo affidato alla nonna. I carabinieri hanno inviato un'informativa all'autorità giudiziaria. L'ipotesi di reato è abbandono di minori.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità