Lega: Bossi, sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene

Evento Comitato Nord spostato al 3/12, 'ci vediamo a Giovenzano'

MILANO


(ANSA) - MILANO, 24 NOV - "Per cause di forza maggiore come vedete, sono in ospedale ma non preoccupatevi: sto bene!": lo dice, in un video, il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, ancora ricoverato per l'operazione per una ulcera gastrica nell'ospedale di Circolo di Varese. Parlando dei prossimi impegni con il Comitato Nord, a Castello di Giovenzano (Pavia), ha aggiunto: "Il Comitato l'ho voluto io ed al primo incontro voglio esserci io. Ci vediamo il 3 dicembre a Giovenzano, sarà un grande incontro". L'appuntamento era inizialmente previsto per il 27 novembre ed è stato spostato di una settimana appunto per la degenza di Umberto Bossi. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità