Libri Come, in 10 anni 325 mila persone

Regina, 'varca i confini nazionali'. Dosal, 'evento che vive'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Dieci anni che anno visto la presenza di oltre 325 mila persone e di più di 1000 scrittori: 'Libri Come 2019' festeggia un'edizione speciale, quella del decennale, e la dedica alla 'Libertà', dal 14 al 17 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

"Dieci anni sono gran parte dei 17 anni di vita della Fondazione Musica per Roma che è molto giovane. Il decennale di Libri Come è dedicato a un tema importante che arriva alla vigilia delle elezioni del nuovo Parlamento Europeo. La libertà è uno dei criteri fondanti del nostro spazio come europei. Libri Come varca i confini nazionali. Dobbiamo custodire tutto questo per tanti decenni ancora" ha sottolineato alla presentazione il presidente della Fondazione Musica per Roma, Aurelio Regina".

Emozionato del compleanno anche Josè R. Dosal, ad della Fondazione Musica per Roma che sottolinea come "la parola Libertà sia in questo momento cruciale per tutto il mondo.

'Libri Come' è un evento che vive. Lo sosteniamo senza confini, in piena libertà".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità