Manovra: Paita (Iv), domani incontreremo Meloni

Serve più coraggio su reddito di cittadinanza

ROMA


(ANSA) - ROMA, 28 NOV - "Domani incontreremo Giorgia Meloni perché noi a differenza delle altre opposizioni non andiamo in piazza a prescindere senza avere illustrato le nostre proposte". Così Raffaella Paita, Presidente del gruppo Azione-Italia Viva in Senato, intervenendo a Rai News 24. "Abbiamo chiesto più coraggio soprattutto sulla riforma del reddito di cittadinanza, era stato promesso di cambiarlo totalmente, addirittura di abolirlo, invece oggi è previsto solo uno slittamento della riforma. Naturalmente noi rimaniamo saldamente all' opposizione ma se c'è possibilità di migliorare le cose una forza politica responsabile deve avere la capacità di dialogare", ha aggiunto. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità