Meghan conferma assenza del padre

In nota da Kensington Palace chiede rispetto per la sua salute

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 17 MAG - Meghan Markle conferma quanto già si sapeva e annuncia "con tristezza" l'assenza di suo padre Thomas alle nozze con il principe Harry in programma sabato al castello di Windsor. "Mio padre non potrà essere al nostro matrimonio", scrive l'attrice americana in un messaggio diffuso da Kensington Palace nel quale sottolinea di aver sempre "avuto a cuore" il genitore e di "sperare che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute", alla luce dell'intervento cardiaco affrontato nelle scorse ore.

La futura sposa ringrazia poi "tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno" e conclude: "Desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità