Polemica su vendetta di Boris vs Gove

Deputato, 'accoltellato di fronte,lui l'aveva fatto alle spalle'

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 21 GIU - Strascichi polemici in casa Tory dopo la battaglia chiusa ieri con la designazione da parte del gruppo parlamentare di Boris Johnson e Jeremy Hunt quali candidati alla successione a Theresa May destinati a contendersi nei prossimi giorni la poltrona di capo partito e di premier del Regno nel ballottaggio affidato alla base degli iscritti. Ad alimentarle è il sospetto di una manovra sottotraccia attribuita almeno a qualche singolo sostenitore di Johnson - uno dei quali, coperto dall'anonimato, rivendica apertamente "la vendetta" - per penalizzare nello scrutinio decisivo preliminare il 'terzo incomodo' Michael Gove: già sodale brexiteer di Boris accusato d'aver tradito l'ex amico tre anni fa subito dopo la comune vittoria referendaria.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità