Proposta via Perugia dedicata Meredith

Ad avanzarla senatrice M5s in 12/o anniversario omicidio

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 1 NOV - "Intitoliamo una strada (a Perugia - ndr) a Meredith Kercher": è la proposta avanzata dalla senatrice del Movimento 5 stelle Emma Pavanelli in occasione del 12/o anniversario dell'omicidio della studentessa inglese. "La cui immagine rimane indissolubilmente legata" a quella del capoluogo umbro sottolinea la parlamentare.

"Ad oggi - afferma Pavanelli - la città non ha mai commemorato a dovere la giovane studentessa, ad esclusione di una borsa di studio all'Università per gli Stranieri in collaborazione con Adisu e il Comune. Ritengo che, per onorare Meredith Kercher, affinché il suo ricordo rimanga vivo nella memoria condivisa della città, il Comune di Perugia potrebbe intitolare una via alla giovane studentessa". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità