Trump, è una frode, andremo alla Corte Suprema

Presidente Usa, 'Stanno tentando di rubarci la vittoria'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 04 NOV - "Andremo alla Corte Suprema, questa è una frode per gli americani e un imbarazzo per il Paese": lo ha detto Donald Trump nel commentare gli sviluppi della notte elettorale con il conteggio dei voti che andrà avanti per giorni in alcuni Stati. "Eravamo pronti a vincere questa elezione e sinceramente ritengo che l'abbiamo vinta.

Andremo alla Corte Suprema. Non vogliamo che vengano trovate delle urne e siano aggiunte alla lista", ha detto il presidente Usa. "C'è un gruppo molto triste di persone che sta cercando di togliere il voto a milioni di elettori di Trump", ha aggiunto.

(ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità