Uccide a botte la moglie e fugge,fermato

Donna caduta in seguito alle percosse, sembra fosse malata

MILANO


(ANSA) - MILANO, 25 GIU - E' sospettato di aver ucciso a botte la moglie Morena Designati, 49 anni, Eugenio Zanoncelli, operaio di 56. Il delitto nella loro villetta di Palazzo Pignano, nel Cremonese. L'uomo è fuggito in auto dopo il pestaggio mortale ed è stato trovato questa mattina dai carabinieri a Rivolta d'Adda. Interrogato dal pm Milda Milli, nella caserma dei carabinieri di Crema, è in stato di fermo.

Eugenio Zanoncelli è stato bloccato questa mattina alle 6.30 a Rivolta d'Adda mentre era a bordo della propria auto da una pattuglia di carabinieri impegnata nelle ricerche. L'uomo è stato subito portato al Comando di Crema, dove è stato interrogato, e poi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Per domani è in programma l'autopsia sul corpo della moglie, Morena Designati, trovata senza vita nell'abitazione della famiglia a Palazzo Pignano.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità