Di Giannantonio vince in Moto3

Podio italiano: 2/o Dalla Porta , 3/o Foggia, cade Bezzecchi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Podio tutto italiano nel Gp di Thailandia di Moto3, 15ma tappa (su 19) del mondiale di Motociclismo. Ha vinto Fabio Di Giannantonio (Honda), alla seconda vittoria stagionale, davanti a Lorenzo Dalla Porta (Honda), secondo, e Dennis Foggia (Ktm). Quarto il leader della classifica Jorge Martin (Honda) che ha approfittato della caduta di Bezzecchi, coinvolto all'ultima curva dalla caduta di Enea Bastianini mentre era terzo, per allungare in classifica (+26).













Altre notizie

il caso

Festa della Liberazione e polemiche. Galateo contrattacca: «Fdi c'era con i suoi massimi esponenti»

Urzì: “Tentativi di delegittimazione ad orologeria”

LA GIORNATA. Festa della Liberazione, Anpi in prima fila con la bandiera della pace. La commozione dei figli dei partigiani
IL VIDEO. Caramaschi e Kompatscher cantano assieme "Bella Ciao". Tra il pubblico c'è chi grida: "Fuori i fascisti dalla giunta"
LE FOTO/1. Il corteo e gli interventi. E spiccano i volti dei giovani
LE FOTO/2. Al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia
IL CASO. Divisi al 25 aprile, FdI si smarca: «Festa rossa»

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità