Fontana, Conte a Losanna ottima notizia

"Spirito di squadra è il punto di forza di Milan-Cortina"

MILANO


(ANSA) - MILANO, 19 GIU - "Un'ottima notizia che rende ancor più forte il senso di compattezza che sta caratterizzando la nostra candidatura". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia della partecipazione del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, lunedì prossimo, a Losanna, in occasione dell'assegnazione delle Olimpiadi invernali 2026. "Fin dall'inizio di questa avventura - ha proseguito il presidente Fontana - ho sottolineato come lo spirito di squadra dovesse essere il vero punto di forza della candidatura di 'Milano-Cortina' e la decisione del premier va proprio in questa direzione".













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità