Mondiale U17: Messico ko,Italia a ottavi

2-1 al 94', per 1/o posto nel girone basterà pari con Paraguay

ROMA


(ANSA) - ROMA, 1 NOV - L'Italia Under 17 vince 2-1 contro il Messico e si qualificano agli ottavi di finale del Mondiale Under 17 in corso in Brasile. I ragazzi del ct Carmine Nunziata hanno giocato una gara a viso aperto e con tanto agonismo contro una squadra che non è stata da meno. Un match deciso nell'ultimo quarto d'ora da Gnonto (terza rete in questo Mondiale) e da Udogie, al 4' di recupero, simboli di un'Italia che non molla fino alla fine. L'Italia vola in anticipo agli ottavi: l'ultima partita del girone sarà contro il Paraguay (domenica 3 novembre a Brasilia, alle 24 italiane) che oggi ha segnato 7 gol alle Isole Salomone, una gara che metterà in palio il primo posto nel girone F: all'Italia basterà un pareggio per ottenerlo.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità