Moto:Australia; Bagnaia 'gestito gara,sono in testa al Mondiale'

Torinese Ducati: contento così, ma sarebbe stato bello vincere

ROMA


(ANSA) - ROMA, 16 OTT - "Sinceramente ho avuto qualche difficoltà, ma in ogni caso la partenza è stata molto buona. Ho cercato di fare dei sorpassi, e poi ho visto dal pit wall che Fabio (Quartararo, ndr) era fuori, quindi mi sono detto di andare a vincere, che sarebbe stato bello". Francesco Bagnaia sprizza gioia da tutti i pori dopo il Gp d'Australia che grazie al terzo posto ed alla contemporanea caduta di Quartararo lo ha portato in testa al Mondiale classe MotoGp. "Non è andata così - aggiunge Bagnaia - ma non c'è nessun problema. Dovevo gestire gli ultimi giri per far sì che nessuno mi superasse, ma va bene lo stesso. Sono contento, sono in testa al campionato e va bene così". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità