Motogp: gioia Bagnaia 'ho fatto il matto per andare in testa'

Il campione Ducati: 'Ottimo lavoro di squadra, tutto perfetto'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 MAR - "È stato tutto perfetto, la squadra ha fatto un lavoro incredibile. Avrei fatto di tutto per finire il primo giro in testa e da lì iniziare a gestire". Francesco Bagnaia si gode il successo nel gp del Qatar che ha inaugurato il mondiale della motogp. "Ho cercato di fare il matto da subito per esser primo - ha detto il campione del mondo della Ducati ai microfoni di Sky sport - La strategia era uguale a ieri, ma la differenza più grande è come ho gestito la peformance. Ma la Sprint ci è servita per individuare i problemi. Ma ha funzionato tutto meglio, ogni volta che qualcuno provava ad avicinarsi allungavo". (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità