Pioli, voglio un Milan spregiudicato

"Giampaolo diverso da me, giocatori devono divertirsi"

MILANO


(ANSA) - MILANO, 9 OTT - ''Idee, intensità e spregiudicatezza''. E' la ricetta di Stefano Pioli per rilanciare il Milan. ''E' difficile dire ora cosa terrà del lavoro di Giampaolo - spiega Pioli durante la conferenza stampa di presentazione a Casa Milan -. Giampaolo è un bravo allenatore, ma è diverso da me nell'interpretazione della gara.

Io dovrò essere bravo a far arrivare il prima possibile alla squadra le mie idee". "Partiamo da un buon livello - ha aggiunto Pioli - ci sono ragazzi di valore. Vorrei far giocare un calcio che i ragazzi abbiamo il piacere di giocare. Sono molto esigente, non sopporto la superficialità. Mi sento un insegnante, sono qui per far crescere i giocatori''.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità