Zidane,ko Barca non migliora annata Real

Pogba? Non piace solo a me. i buoni giocatori piacciono a tutti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 MAG - Onesto, schietto come suo costume, Zinedine Zidane ammette che l'incredibile eliminazione del Barca in Champions League "non migliora certo la nostra stagione. Il Real Madrid ha fatto la stagione che ha fatto e questo certo non lo cambierà", ha detto il tecnico delle merengue in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Real Sociedad. "La Champions è un torneo molto molto difficile e quello che abbiamo fatto noi è stato impressionante: vincerla per 4 volte in 5 anni", ha detto Zizou che ha difeso il collega Ernesto Valverde: "Ciò che ha fatto finora è fenomenale. Non sono io a dover se è giusto o no. Non possiamo dubitare del suo lavoro. Lo vedo anche qui ma bisogna accettare le critiche". Sul futuro bocca cucita, anche se interpellato sull'eventuale arrivo di Pogba, Zidane risponde che "non piace solo me. I buoni giocatori piacciono a tutti. Ma è un giocatore dello United e non ho intenzione di parlare di acquisti".













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità