Beach, Jakob Windisch a Lubiana

Bolzano. Dopo mesi di attesa il circuito mondiale di beach volley sta per ripartire: a Lubiana (Slovenia) si terrà dal 30 luglio al 2 agosto la tappa 1 del World Tour nella quale ci sarà anche una...



Bolzano. Dopo mesi di attesa il circuito mondiale di beach volley sta per ripartire: a Lubiana (Slovenia) si terrà dal 30 luglio al 2 agosto la tappa 1 del World Tour nella quale ci sarà anche una buona rappresentanza di italiani. Nel tabellone maschile sono presenti Jakob Windisch e Samuele Cottafava, nelle qualificazioni Tobia Marchetto e Alberto Di Silvestre. Nel torneo femminile scenderanno in campo Margherita Bianchin - Claudia Scampoli (main draw) e Chiara They - Dalila Varrassi (qualificazioni). Le altre coppie italiane iscritte sono Abbiati-Andreatta (main draw maschile), Ranghieri-Sablone e Monduzzi-Zauli (qualificazioni maschili), Toti-Zuccarelli (main draw femminile), Cali-Annibalini e Rossi-Smerilli (qualificazioni femminili).













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità