Calcio Lega Pro, vince l’Alto Adige

Di Alessandro Campo l’eurogol che decide il match del Druso contro la Cremonese



Anche la Cremonese subisce la legge del Druso. L’Alto Adige infatti supera sul campo amico l’ambiziosa squadra lombarda.

Di Alessandro Campo l’eurogol che sancisce l’1-0 finale.

Per i biancorossi di mister Vecchi è il quinto successo nelle sei gare sin qui disputate nello stadio bolzanino. Capitan Kiem e compagni si issano solitari al terzo posto in classifica, dietro Lecce e Carpi.

Campo e compagni - alla terza partita nel breve volgere di una settimana - riescono anche contro la Cremonese ad imporre ancora una volta la dura legge del Druso, dove non perdono da 10 mesi e dove hanno conquistato 4 vittorie e un pareggio nelle cinque partite casalinghe sin qui disputate.

La Cremonese ha finito la a partita in nove uomini, mentre l’Alto Adige - al triplice fischio finale - festeggia la quinta vittoria in sei partite al Druso, issandosi solitario al terzo posto in classifica e legittimando le proprie speranze di playoff, che partita dopo partita stanno assumendo i contorni di un obiettivo sempre più credibile.













Altre notizie

il caso

«Giustizia per i legionari altoatesini dimenticati»

Interrogazione di Biancofiore al ministro Tajani: “La Francia dia i riconoscimenti dovuti alle famiglie dei caduti in Indocina”. La loro storia nei libri del giornalista dell’Alto Adige Luca Fregona (nella foto Alfredo De Carli)

Attualità