PATTINAGGIO

Ice Gala, confermata la presenza di Valentina Marchei

La 5 volte campionessa italiana si esibirà assiema a Hotarek



BOLZANO. Prima grande novità per lICE GALA 2014. Gli organizzatori dello show on ice bolzanino, in programma alle ore 20 di domenica 29 dicembre, si sono assicurati la presenza della nuova coppia del pattinaggio di figura italiano. A confermare la loro presenza sul ghiaccio del Palaonda, reduci del buon terzo posto nellaWarsaw Cupin Polonia, Valentina Marchei e  Ondrej Hotarek. La 28enne pattinatrice di Milano, cinque volte campionessa italiana, fino alla stagione scorsa ha sempre gareggiato a livello individuale poi, nel corso dellestate, archiviata la parentesi delle Olimpiadi di Sochi, è arrivata la decisione di proseguire la carriera in coppia assieme ad Ondrej. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità