Alps Hockey League 

Il colpo corsaro del Pusteria a Lubiana

Bolzano. Prova d’orgoglio del Val Pusteria che espugna per 1 a 0 la Tivoli Arena di Lubiana battendo i padroni di casa dell’Olimpia. Match winner è stato Lukas De Lorenzo Meo che, al 15’33 del primo...



Bolzano. Prova d’orgoglio del Val Pusteria che espugna per 1 a 0 la Tivoli Arena di Lubiana battendo i padroni di casa dell’Olimpia. Match winner è stato Lukas De Lorenzo Meo che, al 15’33 del primo tempo, ha freddato da distanza ravvicinata l’estremo avversario Paavo Holsa. A confezionare il disco della rete del vantaggio, poi rivelatasi quella decisiva, sono stati Cristellon e Arnost.

Per i Lupi pusteresi un successo importante contro una delle formazioni di vertice dell’Alps Hockey League e che cancella la brutta serata di Canazei, quando erano stati sconfitti dal Fassa.

Serata all’insegna delle vittorie per 1 a 0 anche per la capolista Red Bull Junior Salisburgo. Ieri sera i giovani salisburghesi hanno battuto a domicilio il Klagenfurt, anch’essa società dell’Ice che schiera il giovane farm team in Alps. La rete decisiva è stata segnata da Alberg.

Domani l’Alps torna sul ghiaccio con Cortina – Renon, un classico dell’hockey italiano. MAR













Altre notizie

Attualità