CALCIO

Lutto in casa AC Trento, morto il fratello di Badjan Bakari

Lo ha comunicato il club gialloblù attraverso i suoi canali social



TRENTO. Grave lutto nella famiglia dell'AC Trento. E' morto infatti il fratello del 21enne difensore gialloblù Bakari Badjan. A comunicarlo la stessa società con una nota sul proprio canale social. 

"L'A.C. Trento S.c.s.d. partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito il proprio giocatore Bakari Badjan per la prematura scomparsa dell'adorato fratello Pau Alieu. Il Presidente Mauro Giacca, l'Amministratore Delegato Fabrizio Brunialti, il Consiglio d'Amministrazione, i dirigenti, i tesserati e tutti i collaboratori del Club si uniscono con grande affetto al dolore di Bakari e della sua famiglia, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità