HOCKEY EBEL

Sale la febbre da Foxes, in edicola lo speciale

La serie di finale Ebel tra Bolzano e Salisburgo si sposta al Palaonda. In occasione di questo evento, in edicola, assieme al nostro giornale, troverete uno speciale da 12 pagine



BOLZANO. Dopo le prime due gare disputatesi al Volksgarten di Salisburgo, la finale di Ebel tra Bolzano e Red Bull si sposta al Palaonda, dove, tra oggi e domani (12 e 13 aprile), si disputeranno gara 3 e 4. 

Un evento straordinario per la città, tanto che per i due match nel capoluogo è previsto il tutto esaurito sulle tribune di via Galvani. 

Per celebrare al meglio la finale Ebel 2018 ed i suoi protagonisti, l'Alto Adige propone in edicola, assieme al giornale, un inserto gratuito di 12 pagine dove trovare curiosità ed interessanti analisi. 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità