IL CASO

"Schumacher torna a camminare", ma la manager smentisce

Per "Bunte" l'ex pilota di Formula 1 avrebbe fatto qualche passo con il fisioterapista ma la manager del pilota tramite "Bild" smentisce



BERLINO (GERMANIA).  Si tratta dell'ennesima doccia fredda per i fan di Michael Schumacher. La manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito, infatti, tramite la "Bild" la notizia riferita dal rotocalco "Bunte" di un miglioramento delle condizioni dell'ex pilota.

"Purtroppo siamo costretti a chiarire che l'affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità", ha detto Kehm. La rivista popolare "Bunte" aveva dedicato a Schumacher la copertina del numero da oggi in edicola, scrivendo di "miracolo natalizio" e affidandosi alla testimonianza di un confidente della famiglia: "Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio".

Speculazioni poco responsabili, le ha definite Kehm: "Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze", ha concluso la manager.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità