Calcio Serie D

Si giocherà il 12 marzo Virtus Bolzano-Scanzorosciate

La Lega Dilettanti ha accolto la richiesta dei virtussini, vista la concomitanza con l'Alto Adige



BOLZANO. La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta della società virtussina avente per oggetto lo spostamento della gara Virtus Bolzano-Scanzorosciate, valida per la nona giornata del girone di ritorno, che, da calendario, si sarebbe dovuta giocare al Druso domenica prossima, 5 marzo, alle 14.30. Vista la concomitanza di sede, data ed orario con la partita Alto Adige-Sambenedettese, valida per la nona giornata di ritorno di Lega Pro, la Virtus Bolzano, in accordo con la società Scanzorosciate, ha inoltrato richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti che ha accolto la richiesta della società bolzanina, fissando per domenica 12 marzo, alle 14.30, il posticipo della gara tra Virtus Bolzano Scanzorosciate. Alla fine, insomma, il rebus ha trovato soluzione.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità