TENNIS

Sinner passa agli ottavi di finale di Mouilleron de Captif

Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale dell’ATP Challenger di Mouilleron de Captif in Francia. Il 18enne di Sesto Pusteria ha superato al secondo turno il beniamino locale Tristan Lamasine (ATP 221) in due set, con il punteggio di 7-5, 6-1. 



BOLZANO. Jannik Sinner, testa di serie numero 14 nel torneo francese dotato di 92.040 euro di montepremi, dopo aver goduto di un bye al primo turno, ha affrontato ieri sera (8 ottobre) il 26enne Tristan Lamasine. L'altoatesino è riuscito a spuntarla in due set, con il punteggio di 7-5, 6-1. 

Negli ottavi di finale l’azzurro sfiderà il ceco Lukas Rosol (ATP 152). L’ex numero 26 del mondo e due volte vincitore di Coppa Davis ha già battuto la testa di serie numero 2, il francese Gregoire Barrere (ATP 80) per 7-5, 6-3. 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità