TENNIS

Sydney, Seppi batte anche Klizan e va ai quarti

Prosegue la marcia del 34enne di Caldaro nel torneo Atp 250 di Sydney. Dopo aver superato al primo turno il francese Jeremy Chardy, l'azzurro ha battuto nei quarti lo slovacco Martin Klizan



SYDNEY. Andreas Seppi si è imposto al secondo turno dell'Atp 250 di Sydney sullo slovacco Martin Klizan, numero 40 del mondo, in un'ora e 49 minuti di gioco, con il punteggio di 7-6(2) e 6-2.

Match equilibrato fino al tie-break del primo set, nel corso del quale il tennista altoatesino ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto al diretto avversario, il quale, nella seconda partita non è più riuscito a mantenere il ritmo del nostro. 

Grazie a questa affermazione il 34enne di Caldaro approda ai quarti di finale del torneo australiano dove incontrerà il favorito numero uno del tabellone, il greco Stefanos Tsitsipas. Non esistono precedenti tra i due nel circuito.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità