tuffi 

Torres in Norvegia centra un 1° e un 2° posto

BERGEN (Norvegia). Ottimo bottino per il tuffatore bolzanino Garcia Gesu Kay Torres nel meeting giovanile di Bergen. Nel tradizionale incontro svoltosi nella città norvegese il portacolori della...



BERGEN (Norvegia). Ottimo bottino per il tuffatore bolzanino Garcia Gesu Kay Torres nel meeting giovanile di Bergen. Nel tradizionale incontro svoltosi nella città norvegese il portacolori della sezione giovanile del Centro Sportivo Carabinieri ha vinto la gara dal trampolino da un metro e si è classificato secondo dalla piattaforma. Dal metro Torres si è imposto con 390,55 punti, frutto di una gara pressoché perfetta. Gesu Kay ha mostrato buone doti nei salti più difficili del programma, dal doppio salto mortale e mezzo avanti carpiato al salto mortale e mezzo con doppio avvitamento passando per il salto mortale e mezzo indietro. Secondo posto per il norvegese Elias Petersen con 379,00, terzo l’austriaco Anton Knoll (317,25). L’atleta bolzanino, classe 2003, che tornerà in gara dal 26 al 29 a Dresda per l’International Youth Diving Meet, nella prova dalla piattaforma ha totalizzato 356,95 punti venendo preceduto solo dal connazionale Stefano Belotti (Bergamo Tuffi/368,85) ma restando davanti a Tommaso Zannella (MR Sport/345,20). L’altra vittoria italiana è stata quella di Antonio Volpe dai tre metri . (m.m.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità