«Attenti al lupo», parte la campagna per proteggerlo  

Battersi per il grande predatore richiede grandi risorse, umane ed economiche L’Ente nazionale protezione animali: «Fatevi soci per difendere tutta la fauna»



BOLZANO. Il 2018 è l'anno del lupo: anche l'Ente Nazionale Protezione Animali lotta al suo fianco per garantirne l'incolumità. Lo scrive la responsabile Mezzi, Eleonora Inaudi.

«Battersi per la sua salvaguardia, così come per i diritti di tutti gli animali e per la promozione di una cultura del rispetto di questi esseri viventi, richiede notevoli risorse, umane e economiche», prosegue la nota diramata dall’associazione Enpa.

Risorse garantite, si precisa, dalla grande famiglia Enpa: «soci e benefattori che, a vario titolo, ne costituiscono la linfa vitale e la forza, credendo nel suo operato».

Proprio per rendere questa famiglia sempre più grande, Enpa in questo momento lancia la nuova campagna dedicata al tesseramento: diventare socio significa divenire parte importante del branco.

Un branco, spiega oltre Eleonora Inaudi, «per difendere i lupi, un branco per la vita e la tutela di tutti gli animali, un branco per dare voce ai loro diritti, un branco per dare forza al nostro impegno».

Chiunque, prosegue, può aiutare a rendere più numeroso il branco diffondendo, gratuitamente, la nostra pagina stampa: «Far crescere la famiglia Enpa ci permetterebbe di essere più efficaci e in questo contesto il vostro è un ruolo fondamentale.

La campagna è già on air e dura fino al 31 marzo.

Ecco i riferimenti dell’Enpa: Ente nazionale protezione animali onlus, centro comunicazione e sviluppo, via Umberto I° 103 - 12042 Bra (Cuneo), telefono 0172.425130 - 0172.433040, e-mail media@enpa.org.













Altre notizie

Attualità