Capodanno a Bolzano, la festa è in piazza Domenicani

Musica e animazione a partire dalle 17 del 31 dicembre fino all’1 del mattino. Show di acrobazia artistica, dj e band per brindare e salutare il 2016



BOLZANO. Dopo il grande riscontro della passata edizione con quattordicimila persone a riempire ogni centimetro quadrato di piaza Domenicani, l'Azienda di soggiorno, in collaborazione con l'agenzia Unclevanja e con il sostegno del Comune di Bolzano e del Temple Irish Pub, organizza anche per il Capodanno 2017 una grande festa sempre in piazza Domenicani. Anche quest’anno niente fuochi d’artificio ma tanta musica per aspettare insieme l’inizio del nuovo anno.

A partire dalle 17 del 31 dicembre inizierà la musica, dapprima all'insegna di atmosfere più intime per poi scatenarsi al momento dell'abbraccio con il nuovo anno. Apriranno le danze i Moscaburro con il loro folk rock acustico calorosissimo, poi - dopo una breve pausa in rispetto della messa presso i Domenicani - Mr Alex and the Mystery Train e l'allegria irrefrenabile del rock'n'roll di Elvis e derivati, le splendide evoluzioni acrobatiche sui trampoli del Quartz Teatro che ha lasciato tutti a bocca aperta lo scorso anno, The Giggers all'insegna della discomusic variegata soul, la gran festa in mezzo alla gente della Tiger Dixie - per l'occasione marching - band, e il gran finale sul palco con la Homeless Band che non solo farà ballare tutti quanti sulle note del più arioso Rhythm'n'Blues, ma avrà anche di ricordare a tutti i presenti quando sarà il momento di salutare il nuovo anno con un countdown.

Questo il programma: 17.00 - 18.00 onstage Moscaburro; 19.30 - 20.30 onstage Mr. Alex & The Mistery Train; 20.30 - 21.00 offstage Quartz Teatro – show di acrobazia artistica; 21.00 - 22.30 onstage The Giggers; 22.30 - 23.00 offstage Tiger Dixie Band - Marching Band; 23.00 - 01.00 onstage The Homeless Band.

Capodanno nei locali

Sabato, 31 dicembre, ore 22.00 – Laurin Bar,  NEW YEAR’S EVE PARTY – DJ MATT, musica dal vivo di DJ Matt, drink pieni di bollicine e contagiosa voglia di festa… fino al mattino del 2017.

Al Grifoncino di via della Rena terrazza aperta sabato 31 dicembre per l’aperitivo dalle ore 17 alle ore 21. La festa di Capodanno prosegue poi al bar fino alle prime ore del mattino per brindare e festeggiare assieme il Nuovo Anno. Se desidera prenotare: 0471 318 000.

«Capodanno coi palloncini è una spesa raddoppiata» L’Azienda di soggiorno prepara la mezzanotte senza fuochi d’artificio Dai Süd-Tiroler Freiheit dubbi sullo smaltimento dei Led e sui costi lievitati

A Laives dalle ore 19 alle 4 del mattino festa all’aperto in via Pietralba. Dalle 22 alle 23 Dj music in attesa del count down. Alle 24 fuochi alti 7-8 metri si leveranno da dietro al palco e poi avanti tutta la notte con musica e balli.

A Merano niente fuochi d’artificio ma migliaia di pallonicini bianchi illuminati nel cielo e musica per le strade del centro storico della città del Passirio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità